attività prevalente e specializzazione

La realizzazione di fabbricati residenziali, e quella di edifici a destinazione commerciale o produttiva sono ormai da tempo le attività prevalenti e principali dell’ impresa.

Di seguito alla problematica delle offerte al massimo ribasso nelle opere pubbliche l’impresa partecipa solo
in rare occasioni alle gare pubbliche, ed ha trovato i suoi clienti nel settore dell’economia locale privata. Notevole esperienze e specializzazione l’azienda ha potuto maturare nell’esecuzione di edifici a destinazione commerciale e produttiva; numerosi edifici realizzati per aziende di spicco nella ns Provincia , danno conferma sul giusto e mirato impegno delle ns risorse per l’ottenimento di una efficace organizzazione interna, ed una elevata preparazione tecnica dei collaboratori, il tutto necessario per una puntuale e precisa realizzazione di opere anche complesse.

L’impresa presta da sempre molta attenzione alle novità ed agli sviluppi tecnologici nell’ edilizia, e possiede perciò un parco macchine ed attrezzatura moderno, con le conoscenze tecniche connesse, per poter affrontare così anche le richieste più varie ed esigenti nella realizzazione delle opere edilizie.

Facendo vantaggio dalla esperienza maturata nella lunga attività, ed integrando alla stessa esperienza le tecniche moderne ed innovative offerte dal mercato, anche le opere di ristrutturazione sono diventate un settore di specializzazione dell’azienda, come dimostrano le numerose realizzazioni e le referenze di importanti opere di ristrutturazione, eseguite negli ultimi anni.